Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dal 3-0 alla Lazio a un clamoroso 8-1: il Bayern torna uno schiacciasassi

Kane
Gli ultimi avversari europei della Lazio, tornati in campo oggi in Bundesliga, confermano i segnali di crescita visti contro i biancocelesti
Edoardo Benedetti Redattore 

Che si fossero visti dei lampi di vero Bayern Monaco nella sfida di martedì nessun dubbio. Così come il differenziale tecnico tra i bavaresi e la Lazio, costretta a salutare la Champions League incassando un 3-0 netto all'Allianz Arena. La squadra di Tuchel ha mostrato notevoli segnali di crescita rispetto alla partita d'andata, in cui resta il rammarico per i biancocelesti di aver concluso solo con un gol di vantaggio.

A conferma di una ritrovata brillantezza è un punteggio a dir poco roboante del Bayern Monaco. I baveresi scesi in campo in Bundesliga hanno annientato 8-1 il Mainz. Una partita senza storia col Bayern avanti 3-1 al primo tempo e spumeggiante nella ripresa segnando altri cinque gol. Trascinatore assoluto Kane con una tripletta, doppietta per Goretzka e in gol anche Muller, Musiala e Gnabry.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.