Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la classifica marcatori estiva: Noslin accorcia, ma il trono è di Taty

Lazio
Con l'ultimo test a Cadice si chiude il giro di amichevoli estive in casa Lazio e la corsa al "titolo" di miglior marcatore della pre-season
Edoardo Pettinelli Redattore 

Si è concluso il giro di amichevoli estive per la nuova Lazio di Baroni. L'ultimo test di Cadice ha messo ulteriore benzina nelle gambe del gruppo e lo storico Trofeo Carranza in bacheca. A decidere la sfida è il gol di Tijjani Noslin, con un bel colpo di testa su un calcio d'angolo preciso di Tchaouna. L'olandese, che ha saltato l'amichevole in Germania contro l'Hansa Rostock, torna al gol e interrompe il digiuno che durava dal ritiro di Auronzo di Cadore, dove si era messo in mostra con quattro reti contro l'Auronzo (tripletta) e contro il Trapani.

Il gol contro il Cadice gli ha permesso di accorciare e di portarsi a un solo gol di distanza dal capocannoniere estivo della Lazio. Il titolo se lo aggiudica Valentin Castellanos, protagonista con 6 reti in 7 partite. Si chiude con 34 gol segnati la preparazione stagionale. Completa il podio Tchaouna con 4 reti, dopo Taty e Noslin, rispettivamente medaglia d'oro e d'argento dell'estate biancoceleste. Di seguito l'elenco completo.

6 gol - Castellanos.

5 gol - Noslin.

4 gol - Tchaouna

3 gol - Pedro, Saná Fernandes, Vecino.

2 gol - Dele-Bashiru, Guendouzi, Zaccagni.

1 gol - Akpa Akpro, Basic, Casale, Isaksen.