Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, i convocati di mister Sarri in vista del match

Sarri
La Lazio ha annunciato la lista dei convocati per la sfida contro il Cluj, nel match valido per l'andata de Sedicesimi di Finale di Conference

redazionecittaceleste

Ancora poche ore e la Lazio farà il suo esordio in Conference League. I biancocelesti affronteranno il Cluj nel match valido per l'andata dei Sedicesimi di Finale. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 21:00 e, l'arbitro del match, sarà l'inglese Pawson. I tifosi presenti saranno circa 10mila, per una sfida che ha comunque una certa rilevanza nel cammino degli uomini di Sarri. Tra una settimana esatta il ritorno della gara in Romania: l'obiettivo è mettere un piede negli Ottavi di Finale già da questa sera.

I biancocelesti sono alla ricerca di risposte positive dopo un periodo non molto positivo. La vittoria, infatti, manca da quattro partite: l'ultimo successo il 24 gennaio nella super serata contro il Milan. Nel frattempo, la società ha annunciato tramite i propri profili social la lista dei convocati. Assenti Radu Romagnoli per infortunio, mentre Luka Romero è fuori a causa squalifica. E' attesa qualche novità di formazione, specialmente a centrocampo, dove dovrebbe partire dal primo minuto Marcos Antonio. In difesa si rivede Lazzari, mentre in avanti fiducia a Immobile.

Di seguito, la lista ufficiale dei convocati per il match di questa sera.