Meno di un'ora al fischio d'inizio del match tra Lazio e Cluj, valevole per la gara d'andata dei Sedicesimi di Finale di Conference League. I biancocelesti affrontano per la seconda volta nella loro storia all'Olimpico i romeni: nel 2019 finì 1-0 grazie al gol di Correa. Poco prima del match, Mario Gila è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la sfida.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Cluj, Gila a Lsc: “Vincere oggi per affrontare con calma il ritorno”
Le parole del giocatore biancoceleste a pochi minuti dall'inizio del match tra Lazio e Cluj ai microfoni del canale ufficiale della società
Le parole del giocatore biancoceleste: "Stasera, dopo le ultime due gare in cui non siamo riusciti a raccogliere i tre punti, abbiamo una grande occasione per ripartire. Dobbiamo giocare bene per andare con maggiore tranquillità in Romania. Non abbiamo disputato una buona Europa League, ed è ovviamente necessario imparare dagli errori. Nelle competizioni internazionali tutte le gare sono difficili. Giochiamo contro formazioni che non conosciamo bene come quelle italiane. L’esperienza avuta in Europa League può aiutarci. Sono felice di essere tornato a disposizione della squadra, spero di trovare un po’ di minuti magari già da oggi. Dobbiamo vincere per andare in Romania più tranquilli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA