Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, Olimpico semi-vuoto: è polemica per il costo dei biglietti

Tifosi Lazio
Sono 7mila i biglietti venduti per la sfida di domani tra Lazio e Cluj: tra la poca appetibilità della Conference e la polemica per i costi

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo contro il Cluj, nella gara valevole per i play-off di Conference League. Serve voltare pagina, soprattutto dopo gli ultimi risultati della squadra biancoceleste. Nelle ultime 4 gare, i biancocelesti hanno collezionato 2 pareggi e 2 sconfitte, se si considera anche il match dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus. La vittoria manca dal 24 gennaio, dalla convincente prestazione interna contro il Milan. Il 4-0 contro i rossoneri aveva lanciato la Lazio in classifica e scatenato gli entusiasmi del popolo biancoceleste. Lo stesso che ha accompagnato l'uscita dal campo contro l'Atalanta con i fischi.

tifosi

C'è rammarico e delusione per le ultime uscite del gruppo di Sarri che vuole trasformare quei fischi in applausi. Nella gara contro il Cluj, però, la squadra non potrà contare su un supporto caloroso all'Olimpico. Come riporta infatti IlMessaggero sono appena 7mila i tagliandi venduti per la sfida e gli spalti dello stadio saranno semi-vuoti. Le ipotesi sono riconducibili o ad una scarsa voglia di vedere una partita di una competizione come la Conference League o anche dai prezzi alti per la partita (60 euro la tribuna Monte Mario). Inoltre nella prossima sfida di campionato, il Prefetto di Salerno ha chiuso il settore ospiti per la sfida Salernitana-Lazio, in programma domenica 19 febbraio.