Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccagni-PSG, il papà smentisce: “Ama la Lazio e vuole restarci a lungo”

Zaccagni
L'esterno biancoceleste ha catturato le attenzioni dei top club europei: il papà dell'Arciere smentisce la possibilità di un addio in estate

redazionecittaceleste

Mattia Zaccagni si è trascinato l'attacco della Lazio sulle spalle, soprattutto quando è mancato Ciro Immobile. In questa stagione ha già trovato 8 gol in Serie A e sta riscrivendo ogni pagina dei propri record personali. La 'cura Sarri' lo ha reso un vero e proprio attaccante: ora è cinico, s'inserisce, crea ed è imprendibile sulla fascia sinistra. Anche contro l'Atalanta è andato vicino al gol con un tiro a giro da fuori area ma Musso gli ha negato la gioia con una parata super. Ora l'Arciere punta a sbloccarsi in Europa, dove ancora non ha scoccato nessuna freccia in stagione. E lo farà già a partire dalla serata di domani, quando la Lazio sarà impegnata in Conference contro il Cluj.

Pedro e Zaccagni

Zaccagni al PSG? Il papà smentisce

—  

Le prestazioni dell'ex Hellas non sono passate inosservate ai top club europei. Qualche settimana fa era uscita con insistenza una voce dalla Francia, lanciata da L'Equipe, su un interessamento del PSG per l'esterno biancoceleste. Secondo quanto riporta IlMessaggero il papà Fabio ha smentito, sugli spalti del Bentegodi di Verona, la possibilità di un addio a giugno: "Non andrà da nessuna parte perché ama questo club e vuole restarci a lungo". Zac è concentrato solo sulla Lazio e ora punta il Cluj con l'obiettivo di trascinare la Lazio da qui a fine stagione a suon di gol e assist.