Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cluj-Lazio, Petrescu: “Hanno giocatori da 100 milioni ma ci proveremo”

Dan Petrescu
Dan Petrescu, tecnico del Cluj, al termine dell'ultima gara vinta dai romeni ha parlato della gara di ritorno contro la Lazio: le sue parole

redazionecittaceleste

La Lazioha già messo in archivio la vittoria contro la Salernitana ed è tornata a lavorare sul campo d'allenamento. Non c'è tempo per fermarsi a riposare, giovedì tornerà la Conference League e i biancocelesti giocheranno i playoff di ritorno contro il Cluj. Nella gara d'andata i ragazzi di Sarri sono riusciti a portare a casa la vittoria nonostante l'uomo in meno dal 15' del primo tempo. L'espulsione di Patric - rivedibile la scelta di Pawson - non ha complicato la serata all'Olimpico, sebbene in parità numerica la Lazio avrebbe potuto ampliare lo scarto. I biancocelesti partiranno alla volta di Cluj con un solo gol di vantaggio ma con la consapevolezza maturata dalle ultime due partite vinte. Servirà una prestazione all'altezza per evitare insperati ribaltoni nel punteggio.

Ciro Immobile

Rimonta che Dan Petrescu, tecnico dei romeni, non esclude ma ritiene improbabile. "Lo stadio sarà sicuramente pieno, spero il pubblico ci aiuti. Abbiamo una possibilità e lotteremo. Milinkovic-Savic vale 100 milioni, Immobile forse 150. Di cosa stiamo parlando? Ci proveremo, daremo tutto. Nel calcio non si sa mai, forse avremo una buona giornata e loro una bruttaha dichiarato Petrescu al termine della sfida vinta dal suo Cluj contro l'Arges Pitesti. Il verdetto lo emetterà il campo giovedì alle ore 18:45, quando le squadre si contenderanno il passaggio agli ottavi di finale.