Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, Sarri a Dazn: “Felice per la squadra. Arbitro inconcepibile”

Maurizio Sarri
Le dichiarazioni a Dazn dell'allenatore biancoceleste al termine del match di Conference League tra Lazio e Cluj giocato allo Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Vittoria importante quella maturata stasera contro il Cluj per la Lazio. I biancocelesti si impongono per 1-0 grazie al super gol di Ciro Immobile allo scadere del primo tempo. Risultato positivo ma che comunque lascia in bilico la qualificazione, che si deciderà quindi settimana prossima in Romania. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il successo.

Queste le parole dell'allenatore biancoceleste: "Sono contento dell'interpretazione della partita, soprattutto a livello mentale. Il rosso poteva metterci fuori gioco e invece siamo rimasti sul pezzo. In una serata in cui ci ha girato tutto contro siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Rimanendo in undici il risultato sarebbe stato più largo. Il gol di Ciro? Molto difficile, il pallone veniva da dietro e si allargava. Ma questi sono i suoi gol e spero che possa aiutarlo nelle gare future. Io gli dico sempre di pensare a giocare, il gol arriva di conseguenza. Stiamo giocando a dei ritmi folli, qualche momento di appannamento ce l'hanno tutti. Qualificazione? Ci crediamo ovviamente, speriamo di giocare il ritorno in undici. L'arbitraggio è stato inconcepibile, non adatto a dirigere in una competizione europea".