La Lazio ha tentato il tutto per tutto proponendo il rinnovo per un altro anno a Mario Gila: il centrale ha rispedito al mittente

Pedro e tifoso

Lazio-Inter, un tifoso intercetta Pedro al Quirinale: "Sei una leggenda" - VIDEO

Giorni caldi per Mario Gila. Il Napoli è sempre vigile: dopo aver raggiunto l'accordo con il centrale la scorsa settimana, il club ha alzato l'offerta per la Lazio, che può toccare ora tra i 18 e i 20 milioni. La dirigenza biancoceleste ha tentato di proporre il rinnovo per lo spagnolo fino al 2028: risposta negativa.

La prima scelta dei capitolini come contropartita è sempre Rafa Marin. Tuttavia, se i partenopei dovessero bloccare il difensore, la scelta ricadrebbe su Lorenzo Lucca.

Gila

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti