Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cluj-Lazio, lo stadio Radulescu è sold-out: più di 400 i tifosi biancocelesti

Tifosi Lazio
La Lazio si prepara ad affrontare il Cluj negli spareggi di ritorno di Conference allo stadio Constantin Radulescu, sold-out per l'occasione

redazionecittaceleste

La Lazio prepara la trasferta di Cluj, in programma domani alle ore 18:45. La squadra biancoceleste tornerà in campo con l'obiettivo di ottenere la qualificazione per accedere agli ottavi di finale di Conference League. Si ripartirà dall'1-0 in favore dei capitolini, maturato all'andata grazie al gran gol segnato da Ciro Immobile. I biancocelesti quindi torneranno in campo con un vantaggio minimo, dopo una partita giocata per più di 75' in inferiorità numerica, vista l'espulsione di Patric nel primo quarto d'ora della gara d'andata. Resta il rammarico di non aver segnato almeno il secondo gol, motivo per cui domani non sono ammessi passi falsi. Servirà la giusta concentrazione per riuscire a tornare a Roma con la qualificazione.

Intanto, lo stadio che ospita le sfide casalinghe della formazione romena, sarà quello delle grandi occasioni. Attraverso i propri canali ufficiali social, il club romeno ha infatti comunicato che lo Stadio Constantin Radulescu sarà sold-out per la gara contro i capitolini. Saranno 415 i tifosi biancocelesti che popoleranno il settore ospiti di uno stadio che può ospitare massimo 30mila persone. Un buon numero, considerato soprattutto giorno ed orario della partita. La gara si disputerà quindi in una cornice di pubblico importante, a sottolineare l'attesa dei tifosi in vista dell'impegno europeo.