Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Colpani: “Lazio in crescita con Tudor. Sarà una gara complicata”

Colpani
Intervenuto ai microfoni di TvPlay l’agente di Colpani, Michele Franco, ha detto la sua sulla gara di sta sera e sul futuro del suo assistito
Edoardo Pettinelli Redattore 

Sarà di certo uno dei nomi più caldi durante la prossima sessione di mercato: Andrea Colpani è pronto a concludere al meglio la stagione prima di pensare al suo futuro. Parola di Michele Franco, agente dell'attuale centrocampista del Monza che, intervenuto ai microfoni di TvPlay, ha detto la sua sulla partita con la Lazio e sul futuro del suo assistito.

"Il match contro la Lazio? Abbiamo preparata la partita in modo ottimale lavorando in settimana. Sappiamo che il match sarà complicato e che la Lazio ha obiettivi di classifica alti. Con Tudor hanno cambiato marcia e sta facendo benissimo nell’ultimo periodo. Il nostro bilancio è più che positivo, già nella scorsa stagione abbiamo fatto benissimo. Vogliamo concludere la stagione in crescendo, siamo soddisfatti. Il nostro obiettivo iniziale era la salvezza e siamo contenti di non averlo mai messo in discussione all’inizio dell’anno.

Colpani? I suoi numeri non mentono, la sua è una stagione importante. Ha una qualità nelle giocate incredibile e quest’anno ha trovato una facilità importante nel fare gol e assist. Capisce il calcio e le sue qualità sono messe in risalto dalle idee delle squadre. Ha un contratto lunghissimo con noi, sicuramente ci fa piacere che i nostri calciatori siano seguiti da squadre importanti. Serve un’offerta convincente per farlo partire? Non parlerei di offerta convincente, andrà tutto valutato in fase di mercato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.