news

Lazio, buon compleanno a Fisayo Dele-Bashiru: gli auguri della società

Dele-Bashiru
Con una nota diramata sui suoi canali ufficiali, il club biancoceleste ha augurato buon compleanno al centrocampista nigeriano classe 2001
Edoardo Pettinelli Redattore 

Giornata speciale per Fisayo Dele-Bashiru. Il centrocampista biancoceleste classe 2001, prelevato in estate dall'Hatayspor, compie oggi 24 anni. Nato a Lagos, il nigeriano è poi cresciuto in Inghilterra, dove è iniziato il suo percorso calcistico. Scuola Manchester City, il numero 7 della Lazio si è prima imposto allo Sheffield Wednesday, poi proprio in Turchia. A Roma, invece, sotto la guida di Baroni ha già collezionato ventuno presenze condite da quattro gol e due assist. Con una nota diramata sui suoi canali ufficiali, il club biancoceleste ha augurato buon compleanno al centrocampista nigeriano classe 2001. Auguri, poi, estesi anche sui social, attraverso Instagram. Di seguito, la nota ufficiale della società comparsa sui suoi canali ufficiali.

"Fisayo Dele-Bashiru, difensore biancoceleste, oggi spegne 24 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno".