Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto sulle condizioni fisiche di Milinkovic dopo il Mondiale

Milinkovic
Giorni di riposo in famiglia e di terapie per Milinkovic, atteso a Formello da lunedì in vista del ritiro biancoceleste in programma a Belek

redazionecittaceleste

Continua a tenere in apprensione lo staff medico biancoceleste le condizioni della caviglia destra di Milinkovic. Appena dopo la fine del Mondiale, il sergente ha iniziato diversi cicli di fisioterapia per sgonfiare la zona interessata e ritornare al più presto in forma. E' atteso già da lunedì nel centro sportivo di Formello, dove Sarri aspetta di conoscere le reali condizioni del suo centrocampista.

L'esultanza di Milinkovic

La situazione

—  

L'infortunio risale addirittura all'ultimo impegno in campionato contro la Juventus. Il Mondiale non ha permesso ovviamente cure adeguate, gonfiando ancora di più la caviglia. Le terapie continueranno fino a sabato, ultimo giorno utile prima del ritorno nella Capitale. L'obiettivo dello staff è quello di averlo al 100% in vista del primo impegno del 2023 contro il Lecce, in programma il 4 gennaio al Via del Mare. Durante il mini-ritiro in Turchia svolgerà un lavoro specifico per trovare la migliore condizione fisica.

Continua a tenere banco anche la situazione legata al rinnovo. Oggi si incontrerà con il suo agente Kezman per parlare anche di futuro. Al momento non sono previsti contatti tra l'entourage di Sergej e la Lazio, rimandando quindi ogni discorso di mercato, almeno nell'immediato. In vista di gennaio, la società biancoceleste non teme una partenza. C'è la volontà da entrambe le parti di trovare un accordo sul prezzo del cartellino, che per Kezman non può superare i 50 milioni di euro.