Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, consegnata la lista Champions: i cambi sono due

La società capitolina ha deciso di inserire due nuovi giocatori in lista: ecco a chi è toccato fargli posto

redazionecittaceleste

ROMA - E' partito il countdown. Fra 20 giorni esatti la Lazio ospiterà allo stadio Olimpico i campioni d'Europa del Bayern Monaco per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Erano 20 anni che i biancocelesti non superavano i gironi della più prestigiosa competizione europea per club. Nella stagione 1999-2000 la compagina guidata da Eriksson venne eliminata dal Valencia di Cuper nei quarti di finale. Bisogna ammettere che il cammino così netto della Lazio in campionato nel 2021, ha spinto i tifosi a concentrarsi su un eventuale ritorno in corsa non solo per le prime quattro piazze, ma anche - chissà - per qualcosa di più ambizioso. Ciò non toglie che le farfalle nello stomaco arriveranno senza dubbio quando la partita con i bavaresi sarà davvero vicina.

Notizie Lazio, Senad Lulic torna in campo

Proprio ieri la Lazio ha inviato a Nyon la lista Uefa aggiornata dopo il mercato invernale. Nessuna sorpresa, dentro il nuovo acquisto Musacchio per Luiz Felipe e capitan Lulic per Djavan Anderson. Il difensore brasiliano si è operato alla caviglia e il suo rientro è previsto fra circa due mesi. Comprensibilmente la società capitolina ha optato per eliminarlo dalla lista. Qualora, come noi tutti speriamo, i capitolini dovessero compiere l'impresa ed approdare ai quarti, non sarà più possibile reintegrarlo.

Di seguito la lista completa:

PORTIERI: Reina, Strakosha, Alia.

DIFENSORI: Musacchio, Patric, Hoedt, Radu, Acerbi, Armini.

CENTROCAMPISTI: Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Akpa Akpro, Escalante, Parolo, Cataldi, Andreas Pereira, Lazzari, Lulic, Fares, Marusic.

ATTACCANTI: Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi.