Torna in campo la Lazio dopo l'importante successo in Champions League. La vittoria contro il Celtic ha sicuramente restituito più di qualcosa a livello di fiducia dopo il passo falso di Salerno. I biancocelesti, adesso, sono chiamati a reagire anche in campionato. La posizione in classifica non rispecchia certamente le aspettative e i valori della rosa. Sabato alle 18:00 arriverà il Cagliari di Claudio Ranieri, in ripresa dopo il complicato avvio di stagione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro il Cagliari per ricucire lo strappo in campionato
Dopo il successo in Champions League, la Lazio si rituffa sul campionato per ricucire lo strappo dalle prime posizioni della classifica
L'obiettivo sono quindi i tre punti, per riavvicinare le prime posizioni della classifica. Con gli Ottavi di Champions già in tasca, adesso per i biancocelesti l'unico pensiero e il campionato, oltre l'Ottavo di Finale contro il Genoa in Coppa Italia. Fino a fine anno, un filotto di partite sulla carta agevoli per Immobile e compagni per tentare di ricucire lo strappo dalla zona Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA