Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, controlli di routine per due biancocelesti: il post della società

Ivan Provedel e Mattia Zaccagni
Attraverso un post sui propri canali social la società ha reso note le visite di routine di 2 calciatori biancocelesti sulla via del recupero
Edoardo Benedetti Redattore 

Continua il suo lavoro a Formello la Lazio di Tudor in vista della gara contro il Genoa. Tudor che attende giornalmente novità da un'infermeria che per l'intera stagione ha visto un via vai incessante di giocatori. Spera di recuperare più pedine possibili nel minor tempo il tecnico croato, mai in grado di poter lavorare con l'intera rosa a disposizione.

Proprio in merito al proseguo delle terapie dei vari indisponibili la Lazio ha voluto dare novità. Attraverso un post sui propri canali social infatti la società ha reso noto come nella giornata di oggi Mattia Zaccagni e Ivan Provedel si siano sottoposti a visite di routine presso la clinica di riferimento biancoceleste. La speranza ora è di rivederli in campo il prima possibile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.