Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio | Felipe va, Zaccagni resta: oggi la firma sul rinnovo del contratto

Lotito e Zaccagni
L'esterno biancoceleste firmerà oggi a Formello il nuovo contratto da 3 milioni più bonus a stagione, gli stessi rifiutati dal brasiliano
Stefania Palminteri Redattore 

Mattia Zaccagni è pronto a mettere la firma sul rinnovo del contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2029. Un plauso al tempismo: lunedì Felipe saluta e il Palmeirasannuncia il suo approdo a giugno, nella notte la società trova l'accordo per il prolungamento dell'ex Verona. Un gioco a incastro tra le parti per un rinnovo quadriennale da 3 milioni a stagione più bonus, le stesse cifre offerte e rifiutate dal brasiliano. Felipe out e Zaccagni in, uno scenario che fa felice la società anche per la politica di ringiovanimento della rosa.

Lotito voleva rinnovare il brasiliano, lo considera un secondo figlio. Ma un quinquennale a un 31 rischiava di essere il remake di un film già visto in casa Lazio. Zaccagni ha 28 anni e chiunque vorrà farsi avanti adesso dovrà trattare alle condizioni della società, sebbene Mattia stia bene a Roma e non vede l'ora di mettere la firma sul nuovo contratto, che arriverà oggi stesso, con Zaccagni e l'agente Giuffredi a Formello. Un rinnovo che tiene fede anche a una vecchia promessa fatta da Lotito al matrimonio del calciatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.