Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quattro anni fa la 7a Coppa Italia: la società la ricorda sui social

Lazio, Coppa Italia
Attraverso un post sui propri profili social la società ha voluto ricordare il successo della settima Coppa Italia ottenuta contro l'Atalanta
redazionecittaceleste

Tra pochi giorni sarà il turno del decimo anniversario dello storico 26 maggio 2013. Un giorno trionfale per la storia biancoceleste con la vittoria della Coppa Italia nel derby della Capitale. Il 15 maggio 2019, però, la Lazio sollevava al cielo la settima Coppa Italia della propria storia, imponendosi per 2-0 contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una sfida decisa dai gol di Milinkovic e del Tucu Correa , con non poche polemiche nerazzurre per un tocco con il braccio di Bastos.

Oggi, a quattro anni da quella notte, la società biancoceleste ha voluto ricordare il successo biancoceleste attraverso i propri profili social. Nel post biancoceleste la foto di capitan Lulic che alza al cielo il trofeo allo Stadio Olimpico. E il video del colpo di testa di Milinkovic che aprì le marcature per il vantaggio laziale. "Milinkovic e Correa, tutto nel finale. La Coppa Italia è nostra per la 7ª volta- recita la descrizione che accompagna il post.