Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Immobile riceve il Premio Margiotta: “Lazio stanca ma vicina al traguardo”

Immobile
Le parole di Ciro Immobile dalla sala stampa dello Stadio Olimpico dopo la ricezione del premio Vincenzo Margiotta nel convengo Ussincontra
redazionecittaceleste

Ciro Immobile, ospite d'onore del convengo Ussincontra, ha ricevuto il premio Vincenzo Margiotta. Un riconoscimento per premiare Gli Eroi del Calcio che si apre oggi con la conferenza stampa di presentazione dell'evento. Queste le parole del capitano della Lazio dopo il ritiro del premio.

"E' una Lazio stanca perché risulta faticoso lottare contro squadre forti che provano a rubarci il posto. Dobbiamo metterci più impegno: nell'ultima partita abbiamo perso punti, ma siamo vicini al traguardo. Chi vince la Champions quest'anno? Spero una squadra italiana, sono legato ad Inzaghi come persona e mi farebbe piacere per lui. Si dice spesso, ultimamente, che l'Italia è indietro nel calcio, ma non è vero. Mi è capitato di ascoltare un'intervista di Bernardo Silva: questa profonda differenza tra i campionati non ci può stare, significa che uno non si intende di calcio. I campionati vanno giocati. E' vero che alcuni hanno maggiori possibilità dal punto di vista economico, come la Premier, ma quest'anno anche noi in Italia ci stiamo facendo valere".