Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, corsa Champions: il calendario delle dirette concorrenti

Champions League
Archiviata la Conference, è il momento di rituffarsi sul campionato, con la corsa ai piazzamenti Champions League ancora tutta da decifrare

redazionecittaceleste

Weekend di Serie A molto importante quello alle porte. La Lazio sarà impegnata al Dall'Ara contro il Bologna per cercare di difendere il terzo posto in classifica dopo la vittoria contro il Napoli. Giovedì prossimo il ritorno di Conference contro l'AZ per cercare di ottenere la qualificazione, poi sarà la volta del derby prima della sosta. Al momento i biancocelesti conservano un punto di vantaggio sull'accoppiata Milan-Roma.

Il turno si aprirà venerdì sera, con l'Inter di Inzaghi in scena a La Spezia contro la squadra di Semplici. Sabato big match al Maradona tra Napoli Atalanta, con i bergamaschi fermi a quota 42 punti al sesto posto in classifica. Domenica alle ore 18:00 sarà il turno della Roma che, all'Olimpico, ospita il Sassuolo. Chiude il turno di campionato lunedì sera a San Siro il Milan contro la Salernitana. Si prospetta quindi l'ennesimo di turno ricco di sorprese in Serie A, considerando anche gli impegni europei infrasettimanali delle squadre italiane. Il prossimo weekend, invece, precederà la sosta per le Nazionali prima del ritorno in campo ad aprile per l'ultima parte di stagione.