Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ecco costi e incassi al 10 luglio: tutti i numeri di mercato

Noslin
Primi colpi in entrata e prime uscite: la società biancoceleste ha comunicato le cifre delle operazioni chiuse entro la data del 10 luglio
Stefania Palminteri Redattore 

Non c’è spazio per ipotesi o voci: la Lazio, società quotata in borsa, ha ufficializzato le spese e i guadagni in questi primi giorni d’estate per quanto riguarda le operazioni di mercato già chiuse. Sono per esempio 10,5 i milioni incassati dall’Al-Duhail per Luis Alberto. Pagabili in due rate, potrebbero aumentare con eventuali bonus. Sei invece le rate che permetteranno al Real Valladolid di versare nelle casse biancocelesti i 2,5 milioni per il riscatto di Raul Moro. E in entrata?

Sono 9,760 i milioni di euro pagati dalla Lazio per acquistare Tchaouna (contratto quinquennale) dalla Salernitana, pagabili in tre rate. A questi si aggiungono 421mila euro di premio. Per quanto riguarda Noslin (contratto quinquennale), invece, la Lazio pagherà 8,540 milioni in due annualità, più 368mila euro di contribuito di solidarietà e altri 9,76 milioni in bonus facilmente raggiungibili. Al Verona rimane una percentuale sull’eventuale futura rivendita del calciatore. Infine, per Dele-Bashiru (contratto quadriennale) la Lazio verserà nelle casse dell’Hatayspor 2 milioni per il prestito più 3,680 milioni pagabili in due rate per il riscatto.