Un gennaio fitto di impegni, con la Lazio impegnata su più fronti. Archiviati gli ottavi di Coppa Italia e l'ultimo successo in Serie A, la squadra di Sarri si allena in vista della Supercoppa italiana. I biancocelesti, giunti ieri a Riyad, hanno iniziato ad allenarsi in Arabia in vista della semifinale contro l'Inter in programma venerdì ore 21:00.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, inizia il countdown verso la Supercoppa: la squadra si allena a Riyad
La società biancoceleste ha condiviso sui propri profili social gli scatti del primo allenamento della squadra di Sarri in Arabia Saudita
La società biancoceleste ha condiviso attraverso i propri profili social gli scatti della prima seduta. È iniziato ufficialmente il countdown verso una trofeo che i capitolini hanno già conquistato 5 volte. L'ultima proprio a Riyad nel 2019 contro la Juventus. Un appuntamento importante di una stagione che vede i ragazzi di Sarri impegnati in quattro competizioni. E in Supercoppa l'obiettivo è superare l'ostacolo Inzaghiper conquistare la finale contro la vincente di Napoli-Fiorentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA