Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, capitolo rinnovi: in fila Zaccagni, Provedel e Romagnoli

Zaccagni
Diversi giocatori in attesa di una chiamata da parte di Lotito, partito insieme alla Lazio alla volta dell'Arabia Saudita ieri pomeriggio

La Lazio corre verso la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Tutto il gruppo è partito alla volta dell'Arabia Saudita, incluso il presidente Lotito. Per il patron biancoceleste saranno giorni e settimane di fuoco, tra sponsor da cercare e rinnovi da esaudire. Sono infatti diversi i giocatori in attesa di una chiamata: su tutti, ZaccagniProvedel Romagnoli.

Per l'ex Verona il discorso è già impostato, c'è però bisogno di chiudere in fretta il prolungamento (2 milioni di euro a stagione). Discorso simile per Provedel. Nelle ultime settimane si è fatto vivo il Manchester United, in cerca di sicurezze in porta dopo le difficoltà di Onana. A Formello, nei giorni scorsi, è stato avvistato il manager Rava. C'è da mantenere anche una promessa con Romagnoli: l'ex capitano del Milan al momento della firma ha rinunciato a una parte di stipendio pur di approdare in biancoceleste. La palla, adesso, passa al presidente Lotito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.