La Lazio ha ufficialmente iniziato l'avventura in Arabia Saudita. I biancocelesti sono atterrati ieri pomeriggio a Riad, con l'obiettivo di tornare nella Capitale con un trofeo in più. Gli allenamenti inizieranno questa mattina, nella giornata già di antivigilia del match contro l'Inter. Presente anche il presidente Lotito, partito insieme alla squadra da Fiumicino. Per il patron biancoceleste, il viaggio saudita ha anche altri risvolti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, missione sponsor per Lotito in Arabia. Intanto la squadra…
Il presidente Lotito è partito insieme alla Lazio alla volta dell'Arabia Saudita, con l'obiettivo di trovare nuovi accordi commerciali
Le prossime giornate, infatti, saranno ricche di impegni per il numero uno biancoceleste. L'obiettivo è quello di trovare nuovi e futuri sponsor per la maglia, al momento dedicata alla Regione Lazio per questa Supercoppa. L'ultima spedizione in Arabia ha portato bene ai biancocelesti: che sia di buon auspicio anche questa volta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA