Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cozzoli sul terreno dell’Olimpico: “Ecco il problema”

Stadio Olimpico
Vito Cozzoli, Presidente dell'ente che cura il prato dello Stadio Olimpico, ha spiegato il problema relativo alle condizioni del terreno

redazionecittaceleste

Le dichiarazioni di Sarri relative alle pessime condizioni del terreno di gioco dello Stadio Olimpico hanno fatto rumore. Per questo motivo, neanche 24 ore dopo, i rappresentanti di Sport e Salute, l'ente che cura il terreno di gioco dell'Olimpico, erano a Formello per cercare di risolvere il problema. Per la Lazio hanno partecipato Milinkovic, il Ds Tare e lo stesso Sarri.

Sarri

Le parole di Cozzoli

Durante la cerimonia del Gran Gala del calcio, il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli ha parlato dell'incontro andato in scena a Formello. Le sue parole: "Mister Sarri ha confermato che la Lazio non lascerà l'Olimpico, ovviamente. Giocando ogni tre giorni, il manto erboso è sempre sotto stress. La riunione tecnica ha dato molti frutti, anche nell'immediato. Sono sicuro che nel medio-lungo periodo ci saranno risultati importanti. Non c'è nessuna polemica, l'obiettivo è quello di lavorare al meglio tutti insieme".

Sui tanti impegni ravvicinati delle due squadre: "Questo è un percorso di crescita che stiamo affrontando insieme a Lazio e Roma. Ripeto, il problema dell'usura sono le tante partite giocate a poca distanza l'una dall'altra. Noi abbiamo investito tanto sullo stadio Olimpico e vogliamo che renda al meglio".