Si avvicina a grandi passi la sfida di domenica tra Lazio e Cremonese. Le due squadre si sfideranno in un Olimpico da 60mila spettatori: i biancocelesti vogliono blindare il secondo posto per poter accedere alle final four della Supercoppa Italiana. Nel frattempo, la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali proprio in vista del penultimo turno di campionato. La sfida dell'Olimpico sarà diretta dal signor Giua, con Galetto e Rossi guardalinee. Al Var la coppia composta da Banti e Paganessi, con Serra quarto ufficiale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Cremonese, la designazione arbitrale: gara affidata a Giua
La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali in vista della penultima giornata di Serie A. A Giua affidata la gara dell'Olimpico
Il bilancio del fischietto sardo con i biancocelesti è assolutamente positivo. In quattro match diretti, tutti all'Olimpico, sono tre i successi ottenuti, più un pareggio. L'ultimo precedente risale al gennaio del 2022, nel 3-3 contro l'Empoli. Le tre vittorie sono arrivate tra il 2020 e il 2021, l'ultima contro il Sassuolo per 2-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA