Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Canigiani: “Capiremo dove collocare chi ha il biglietto nel settore ospiti”

Tifosi
Domenica prevista una marea biancoceleste all'Olimpico, giorno in cui si celebra il decennale del 26 maggio e il ritorno in Champions League
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 25 MAGGIO ORE 16:30 - Arrivano anche la parole del responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani proprio in merito alla situazione biglietti.

“Purtroppo il settore della Cremonese resta alla Cremonese, le abbiamo provate tutte. Ora capiremo dove reindirizzare chi ha acquistato il biglietto nel settore ospiti, speriamo di poterlo fare in curva Sud per poter mettere in vendita i biglietti della Monte Mario che avevamo tenuto per i tifosi della Cremonese. Grande soddisfazione comunque perché questo è un pienone solo della Lazio, quest’anno c’erano state situazioni simili ma anche con la presenza dei tifosi ospiti”.

AGGIORNAMENTO 25 MAGGIO ORE 14:57 - Non arriva il risultato sperato dopo la riunione del Gos. Niente via libera all'acquisto dei biglietti nel settore ospiti per i tifosi della Lazio in vista della gara di domenica contro la Cremonese. Negato l'ok alla richiesta della società, che aveva proposto di spostare i tifosi lombardi - meno di 100 - in Tribuna Monte Mario. Per i sostenitori biancocelesti che avevano già acquistato il biglietto nel settore ospiti arriverà il trasferimento in Curva Maestrelli. Il resto dello stadio è di fatto praticamente soldout: superate le 57500 presenze, dato record per l'era Lotito in una gara non di cartello.

 

Inizia una settimana speciale per la Lazio. Dopo la vittoria a Udine e la penalizzazione nei confronti della Juve i biancocelesti staccano il pass per la prossima Champions League con due giornate d'anticipo dal termine del campionato. Ad una settimana di distanza dal grande appuntamento del prossimo turno. Lazio-Cremonese chiuderà la stagione casalinga dei biancocelesti in un clima di festa. Dal decennale per il 26 maggio all'ultima partita in casa di Stefan Radu, passando per il ritorno in Champions League, domenica ci sarà più di un motivo per festeggiare.

E lo Stadio Olimpico sarà quello delle grandi occasioni, come conferma anche il dato dei biglietti venduti. Al momento, sono 29.500 i tagliandi staccati per la sfida contro i grigiorossi, che sommati agli abbonamenti superano quota 55mila. Si va verso quota 60mila con qualche tifoso che sta acquistando biglietti anche nel settore adibito agli ospiti. Il numero potrebbe dunque aumentare nei prossimi giorni, visto che la vendita sarà aperta fino al giorno della partita. L'Olimpico si tinge di biancoceleste in un giorno storico per la storia del club e nessuno vuole mancare all'appuntamento.