Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cremonese, gli striscioni dell’Olimpico: “Stefan Radu Laziale a vita!”

Radu
Lo striscione della Curva Nord per omaggiare l'ultima partita della carriera di Stefan Radu, allo Stadio Olimpico di fronte ai propri tifosi
redazionecittaceleste

Manca poco al calcio d'inizio di Lazio-Cremonese, ma ad essere già iniziata è la festa sugli spalti dell'Olimpico. La passerella degli eroi del 26 maggio, nell'ultima partita tra le mura amiche prima dell'addio per Stefan Radu. La chiusura di un cerchio, in un giorno così storico, per la bandiera biancoceleste, il calciatore col maggior numero di presenze nella storia del club (426).

Inevitabile l'abbraccio della Curva Nord per una bandiera, che hanno dedicato a Radu un bellissimo striscione per coronare la sua ultima gara all'Olimpico. "15 anni di battaglie con l'aquila sul petto. Un combattente, uno di noi. Stefan Radu Laziale a vita!recita lo striscione della Nord. Anche la Tribuna Tevere ha dedicato uno striscione al difensore romeno: "15 anni insieme senza mai un passo indietro... Grazie Stefan". Un ringraziamento di un intero popolo per una carriera spesa a difendere i colori biancocelesti.