Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cresce l’attesa per la maglia celebrativa del’74. E sui social la Lazio…

Evento Tommaso Maestrelli
Cresce sempre di più tra i tifosi l'attesa per la maglia celebrativa per i 50 anni dallo scudetto della banda di Tommaso Maestrelli del 1974
Stefania Palminteri Redattore 

Cresce l'attesa, imperversano le ipotesi su quelli che potrebbero essere i dettagli: i tifosi hanno ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per scoprire la nuova maglia della Lazio. Il prossimo 12 maggio infatti saranno 50 anni dal glorioso scudetto vinto dalla banda di Tommaso Maestrelli. La società ha deciso quindi di omaggiare al meglio la ricorrenza con una nuova maglia celebrativa.

maglia verrà utilizzata in occasione della sfida interna contro l'Empoli (quasi certo l'anticipo dal 12 all'11 maggio). In attesa di scoprirla ufficialmente non mancano le indiscrezioni: casacca celeste, con un colletto bianco a V (con una scritta dentro). Numeri d'oro, con sul cuore (a scendere) sfumati e incisi i nomi di tutta la leggendaria banda del '74. Nel frattempo la Lazio, attraverso un post sui propri canali social, ha svelato nuovi dettagli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.