Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la crescita è nei numeri: con Tudor un punto di media in più a partita

Igor Tudor
È nei numeri la prova di come Tudor abbia inciso fin da subito all'interno del mondo biancoceleste. Con lui un punto di media in più a gar
Edoardo Pettinelli Redattore 

Una vera e propria scossa in un sopito mondo Lazio: Igor Tudor, dal momento del suo arrivo sulla panchina biancoceleste, ha fatto risuonare la sveglia dell'ambizione. Ma che il lavoro di Tudor stia dando già i suoi frutti è testimoniato dai numeri. I biancocelesti infatti, agli ordini del tecnico croato, hanno alzato notevolmente la propria media punti, vincendo in 4 delle prime 5 gare di campionato.

L'unica sconfitta è quella arrivata nel derby lo scorso 6 aprile. La media punti di Tudor è altissima: 2.4 a incontro. Prima del suo arrivo, compresa anche la gara con il Frosinone di Martusciello nell'interregno tra Sarri e Tudor, i biancocelesti avevano una media punti di 1.4 punti a partita. L'incremento è sensibile, l'imperativo ora è non fermarsi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.