Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Crespi il bomber del futuro: numeri da capogiro per l’attaccante

Valerio Crespi - Lazio Primavera
Il bomber della Lazio Primavera Valerio Crespi sta letteralmente trascinando i biancocelesti verso la promozione in Primavera 1a suon di gol

redazionecittaceleste

Il cambio di marcia c'è stato. Era necessario, vista la partenza a singhiozzo della Primavera biancoceleste a inizio campionato. Adesso la Lazio si trova a -1 dal Pisa capolista e, parte del merito, è da attribuire a Valerio Crespi. L'attaccante di Sanderra è arrivato a quota 13 reti in esattamente 13 presenze.

Trascinatore

—  

Grazie al successo arrivato contro lo Spezia, i biancocelesti sono arrivati a quota sei successi consecutivi. Nelle ultime cinque uscite, Crespi ha messo a segno ben 9 reti, diventando trascinatore e leader indiscusso della squadra di Sanderra. Il classe 2004 è ovviamente capocannoniere indiscusso nella categoria, con una media di un gol ogni 86 minuti. La Lazio se lo coccola, e il merito di averlo scovato è di Mauro Bianchessi, che tre anni fa ha voluto portarlo a tutti i costi a Formello. Il contratto è in scadenza nel 2024, ma con un rendimento così difficilmente la società lo lascerà andar via.

La crescita è esponenziale e i margini di miglioramento sono tantissimi. Così come lo sono stati i consigli di Immobile e Sarri durante gli allenamenti con la prima squadra. Chissà che in futuro non possa diventare routine quella di vedere Crespi allenarsi con i grandi.