Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Crotone-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Crespi

Lazio Primavera
Tutto pronto a Crotone per la sfida tra i padroni di casa e la Primavera di mister Sanderra. Andiamo a vedere le scelte degli 11 titolari

redazionecittaceleste

Tutto pronto a Crotone per la sfida tra la Lazio Primavera e il Crotone. Gara fondamentale per i ragazzi di Sanderra che puntano a consolidare i punti di vantaggio (già 6) sull'Ascoli secondo. Sfida comunque da non sottovalutare e da affrontare con la giusta mentalità. Non fa sconti infatti mister Sanderra che manda in campo un pacchetto offensivo di altissima qualità con Sanà Fernandes, Gonzalez e Baldé dietro al ritrovato Valerio Crespi, tornato disponibile dopo aver scontato contro il Pisa la giornata di squalifica per il rosso rimediato contro l'Imolese. In attesa del fischio d'inizio del signor Castellone di Napoli, andiamo a vedere le scelte ufficiali degli allenatori della Primavera di Crotone e Lazio:

CROTONE: Lucano, Tarantino, De Paola, Giancotti, Abbruzzese, Lupinacci, Filosa, Rossi, Ambrogio, Ranieri, Aprile.

A disp.: Gattuso, Mauriello, Russo, Galardo, Milano, Spunticcia, Panzarella, Luciano, Scandale, Vulcano, Esposito, Elia.

All.: Francesco Lomonaco

LAZIO (4-2-3-1): Magro; Floriani M., Dutu, Ruggeri, Bedini; Coulibaly, Di Tommaso; Sanà Fernandes, Gonzalez, Balde; Crespi.

A disp.: Maliszewski, Petta, Cesari, Campagna, Milani, G. Rossi, Napolitano, Bigonzoni, A. Rossi.

All.: Stefano Sanderra