Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – La decisione su Lazzari e Pellegrini. Immobile c’è

Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in ottica Monza

redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Monza. Appuntamento sul campo nella tarda mattina quest’oggi a Formello, mentre subito dopo Sarri ha presentato la sfida in conferenza stampa. “Quest’anno le squadre di media classifica hanno uno spessore nettamente superiore rispetto al passato e loro sono difficili da affrontare”. Questo il pensiero del tecnico, che ha anche parlato molto bene (di nuovo) di Palladino: “Fra gli allenatori giovani è uno dei più intriganti. Riesce a fare una fase difensiva tipo l’Atalanta, ma con un palleggio alla Guardiola. Quindi è da seguire con grandissimo interesse”.

La rifinitura della Lazio

—  

È un Sarri deciso quello che presenta la gara contro il Monza, in vista della quale poco prima dell’appuntamento in sala stampa ha diretto la rifinitura. Torello, attivazione atletica e rapidità prima di passare alle prove. Confermata l’assenza di Gila, out per un fastidio al piede in Nazionale, così come quella di Marusic semplicemente gestito poiché squalificato. Rispetto a ieri non si è allenato nemmeno Fares. In base a quanto emerso a Formello, tra i pali domani ci sarà ancora Provedel. I tre nomi sicuri in difesa sono quelli di Hysaj (provato a sinistra), Casale e Romagnoli, mentre il ballottaggio tra Lazzari e Pellegrini pende verso il primo. A centrocampo Cataldi è destinato a rimanere ben saldo in cabina di regia con ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. In attacco infine, salvo sorprese toccherà a Immobile al centro del tridente. Il bomber intravede una maglia un mese dopo lo stop. Ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni sono in vantaggio su Pedro.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Patric, Radu, Pellegrini, Bertini, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri