Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, D. Rossi: “Dimissioni Sarri? La sensazione è che la squadra…”

Delio Rossi
Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio l'ex allenatore biancoceleste Delio Rossi ha parlato e detto la sua sulle dimissioni di Sarri
Stefania Palminteri Redattore 

Nonostante in casa Lazio sia iniziata ormai da svariati giorni l'era Tudor c'è ancora tempo per parlare di quello che è stato l'ultimo giorno, e degli eventuali motivi che hanno portato le dimissioni, alla guida della Lazio di Maurizio Sarri. In merito proprio all'addio del tecnico toscano ha detto la sua l'ex allenatore biancoceleste Delio Rossi, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio.

"Per dare dei giudizi, bisognerebbe vivere internamente le situazioni. Ho avuto la sensazione che la squadra fosse diventata un po’ troppo piatta. Dopo un po’ di tempo, bisogna rinnovare. Anche cambiare l’orario di allenamento può aiutare. I calciatori facevano fatica a recepire i dettami del tecnico. C’era assuefazione. La sensazione è che la squadra sia venuta meno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.