Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, “Sempre the King”: Dazn presenta la gol collection di Immobile

Immobile
Dazn presenta la gol collection di Ciro Immobile, uno speciale di tutte le reti del bomber biancoceleste in questa prima parte di stagione

redazionecittaceleste

In questa prima parte di stagione la Lazio ha chiuso al quarto posto con 30 punti in 15 partite ma ha dovuto fare a meno dei gol di Ciro Immobile, soprattutto nel finale. Il bomber biancoceleste si era fermato nella gara del 16 ottobre tra Lazio e Udinese per un problema muscolare. Costretto a saltare 4 partite, 5 se si considera quella con il Monza in cui ha calcato il campo per pochi minuti. Un rientro che gli è costato il forfait nell'ultima gara prima della sosta contro la Juventus. Il centravanti di Torre Annunziata ha totalizzato 10 presenze in 15 giornate in Serie A, riuscendo comunque a realizzare 6 gol in questo inizio di stagione. Ora, archiviato l'infortunio è pronto a tornare nella ripresa per riprendersi la fascia da capitano e il posto da titolare nell'attacco biancoceleste.

Nel frattempo Dazn ha voluto celebrare il capitano laziale con una 'gol collection', uno speciale in cui ripropone tutti i gol di Immobile in questa prima parte di campionato. Dal primo centro nella vittoria contro il Bologna alla prima giornata fino all'ultima firma a Firenze nel 4-0 ai danni dei Viola. Il canale italiano dell'emittente televisiva ha condiviso il video per presentare questo speciale sul proprio account Twitter accompagnato dalla didascalia "Ciro Immobile è sempre The King"