Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Dazn annuncia la Top 11 della Serie A 2022/23: presente Milinkovic

Milinkovic
DAZN ha annunciato la miglior formazione della Serie A di questo inizio di stagione. Lazio rappresentata dalla presenza di Milinkovic-Savic

redazionecittaceleste

La sosta per il Mondiale in Qatar chiude la prima parte di questa Serie A 2022/23. La Lazio ripartirà alla ripresa del campionato con un bottino di 30 punti conquistati in 15 giornate con una media di 2 punti a partita, numeri che proietterebbero i biancocelesti in Champions. Ora la Serie A lascia spazio al Mondiale, dove la squadra capitolina è rappresentata da Vecino e Milinkovic. Soprattutto quest'ultimo - esordirà giovedì con la Serbia contro il Brasile - si è reso protagonista di una prima parte di stagione di altissimo livello. Nelle 14 presenze in Serie A in questa stagione ha messo a referto 3 gol e 7 assist, numeri che confermano ancora una volta le qualità del talento in maglia numero 21.

Con la prima pausa stagionale, DAZN ha annunciato la Top 11 2022/23 di questa prima parte del campionato. Tramite un video, pubblicato dall'account di DAZNItalia sui canali social, l'emittente televisiva ha reso nota la miglior formazione del campionato italiano. Negli 11 è presente anche il Sergente biancoceleste. Nell'ipotetico 4-3-3 figurano Guglielmo Vicario tra i pali, Giovanni Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Fikayo Tomori e Theo Hernandez nella linea difensiva. A centrocampo Stanislav Lobokta, Nicolò Barella e Sergej Milinkovic-Savic e il tridente offensivo è composto da Rafael Leao, Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia.