Intervenuto ai microfoni di Tuttosport l'ex commissario tecnico di Albania e Azerbaijan Gianni De Biasi si è espresso in merito al momento di casa Lazio. L'allenatore si è anche soffermato sulla situazione legata a mister Sarri.
news
De Biasi: “Sarri sa fare il suo mestiere. Lazio in difficoltà anche per…”
"Sono convinto che Maurizio Sarri sappia fare il suo mestiere, qualche risultato in meno rispetto alla passata stagione non può portare il tecnico ad essere considerato come uno che non lavora e che non riesca a far breccia nella testa dei ragazzi. Credo che la Lazio abbia perso qualcosa con la partenza di Milinkovic-Savic; ha perso peso in mezzo al campo, in fase difensiva e offensiva, più il gioco aereo. Ricordiamoci anche che ogni stagione i giocatori hanno un anno in più. Poi sicuramente Immobile ha avuto qualche problema di troppo con gli infortuni che lo hanno limitato, la Lazio sta attraversando un momento difficile anche a causa della condizione fisica di alcuni giocatori importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA