Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, De Biasi: “Tudor? Magari otterrà qualche risultato migliore ma…”

Gianni De Biasi
Intervenuto ai microfoni di Notizie.com, l'ex ct dell'Albania Gianni De Biasi ha commentato il cambio avvenuto sulla panchina biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Notizie.com l'ex ct dell'Albania Gianni De Biasi è tornato a parlare del terremoto avvenuto in casa Lazio. La staffetta Sarri-Tudor sulla panchina biancoceleste ha dato molto da discutere. Di seguito il suo intervento.

"Napoli, Fiorentina e Lazio sono fuori dalla lotta Champions e devono lottare con l’Atalanta per un posto in Europa. Non mi aspettavo le dimissioni di Sarri. E’ sempre difficile che il tecnico faccia un passo indietro. Vuol dire che c’era qualcosa di non sanabile e sono certo che Maurizio lo ha fatto per la squadra. Tudor? Se la Lazio ha fatto pochi punti significa che avrà qualche problema strutturale. Magari con il nuovo allenatore riusciranno ad ottenere qualche risultato migliore, ma non credo che riusciranno a cambiare radicalmente la propria stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.