Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quest’anno il decennale del 26 maggio: l’iniziativa della società

Lulic
Sono passati già quasi dieci anni dall'eterno successo in Coppa Italia contro la Roma del 26 maggio. La società studia una maglia speciale

redazionecittaceleste

La Lazio tornerà in campo dopodomani per il primo impegno del 2023. I biancocelesti affronteranno il Lecce al Via del Mare per continuare a sognare la Champions League, anche grazie al recupero di Milinkovic e Immobile. Il campionato sarà lunghissimo, terminerà infatti il 4 giugno. Il 28 maggio, in occasione della sfida interna contro la Cremonese, la società vuole omaggiare il successo in Coppa Italia del 26 maggio contro la Roma con una maglia speciale.

Una maglia speciale

—  

Per celebrare la storica vittoria contro i rivali cittadini, la società biancoceleste sta già pensando a un kit specifico per l'occasione. La maglia indossata in campo sarà invece "black", con collo a V a tre bande orizzontali. Presente anche il color oro sulla maglia, che si fonderà proprio con il nero all'interno. Il dettaglio sarà invece una scritta vicino allo stemma: "26/05/2013-26/05/2023", a testimoniare i dieci anni passati dal gol di Lulic. I tifosi sognano da tempo di poter rendere omaggio e riabbracciare il protagonista dello storico gol al 71'. La partita contro la Cremonese potrebbe essere il giusto evento per riportare l'ex capitano biancoceleste all'Olimpico dopo diverso tempo.