La Lazio al Maradona ha dato dimostrazione del suo valore. Il gol di Luis Alberto e Kamada hanno reso possibile la vittoria contro il Napoli di Rudy Garcia. A parlare dell’approccio alla partita della squadra di Maurizio Sarri è stato l’ex allenatore biancocelesteDelio Rossi. Il tecnico emiliano, in una intervista a Radio Kiss Kiss, ha espresso il suo punto di vista in merito alla gara di Napoli. A seguire le sue parole.
news
Lazio, Delio Rossi sulla partita del Maradona: “Il Napoli meritava, poi…”
"La Lazio è stata consapevole della forza del Napoli e non è andata a pressarlo alto. Si è arretrata di 15 metri e non gli ha lasciato spazio. Il Napoli ha avuto occasioni e fino al 20’ meritava il vantaggio, dopo il gol del ‘Mago’ Luis Alberto il Napoli è andato in difficoltà col passare dei minuti. Nel secondo tempo è peggiorato ed è venuta fuori la cattiva condizione fisica di alcuni giocatori. Con la Lazio è anche stata una partita che si è messa in una certa maniera, se avesse segnato prima il Napoli ci sarebbe stata un altro tipo di gara. Bisogna evitare i confronti con l’anno scorso, sennò si rischia solo di farsi del male"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA