Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – De Paola: ” Sarri non sa evolversi: un mister troppo ligio”

Maurizio Sarri
Il mister della prima squadra della capitale è sotto osservazione dopo le parole rilasciate questa mattina. Ecco il pensiero di De Paola

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua il suo percorso in preparazione al campionato che inizierà tra soli dieci giorni. Prima bisogna ancora affrontare un test match amichevole contro il Real Valladolid e solo dopo ci si concentrerà interamente alla sfida dello Stadio Olimpico contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nel frattempo diverse persone vicine all'ambiente hanno detto la loro sull'intervista rilasciata questa mattina dal tecnico biancoceleste. Tra i tanti ci ha pensato anche Paolo De Paola che è stato anche direttore dei quotidiani sportivi più importanti della nostra nazione. Le sue parole nei confronti di Maurizio Sarri sono state molto dure e le critiche non sono state risparmiate.

Maurizio Sarri

Il pensiero di De Paola

Ecco il pensiero dell'ex direttore del Corriere dello Sport:

"Questa intervista sembra essere molto ruffiana. Ha appoggiato totalmente Claudio Lotito e soprattutto ha difeso a spada tratta anche il direttore sportivo Igli Tare. Molto spesso i tecnici toscani non sanno gestire una situazione che si evolve, sono molto ortodossi e non sono capaci di evolversi, anche Allegri. Lo si può notare integralmente nel gioco della squadra di Torino. Sono tutti ligi a una linea iniziale, quando poi c'è la possibilità di cambiare in corsa, non hanno le idee chiare e finiscono per commettere errori. Sarri è così. È logico che preferisce i giovani, ma deve anche confrontarsi e riuscire a gestire delle personalità più forti".

Si conclude qua l'intervista del giornalista Paolo De Paola. Nel frattempo, però, la Lazio continua ad allenarsi sui campi di Formello in vista della prossima amichevole.

Il programma biancoceleste

La squadra sta programmando la prossima amichevole e si sta preparando al match che sarà contro il Real Valladolid questo sei di agosto. Una partita che si giocherà alle ore 20 e stiamo parlando di una sfida che non andrà sottovalutata, perché darà la possibilità al tecnico Maurizio Sarri di capire chi è già pronto per l'inizio di questa nuova stagione.