Era il 10 dicembre 2006 e la Lazio allenata da Delio Rossi trionfava per 3-0 nel derby della Capitale contro i giallorossi. Sono passati esattamente diciassette anni da una serata che portò ad una vittoria rotonda in favore dei biancocelesti. Sblocca la partita Ledesma con una bordata di sinistro dalla trequarti campo a pochi minuti dall'intervallo. Doni la vede partire ma non può nulla sul tiro del 24 biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, 17 anni fa il 3-0 nel derby con le reti di Ledesma, Oddo e Mutarelli
Diciassette anni fa esatti la Lazio di Delio Rossi trionfava nel derby della Capitale per 3-0 grazie alle reti di Ledesma, Oddo e Mutarelli
Nella ripresa completano l'opera prima Massimo Oddo, che trasforma con precisione un calcio di rigore al 52’ conquistato da Pandev, e da Massimo Mutarelli poi, al 73', con il centrocampista biancoceleste che si avventa sulla respinta della traversa colpita da Mauri e deposita in porta il definitivo 3-0.
I biancocelesti scendevano così in campo: Peruzzi; Oddo, Siviglia, Cribari, Zauri; Mudingayi, Ledesma, Mutarelli,; Mauri (90' Manfredini); Pandev (72' Makinwa), Rocchi (84` Foggia). Allenatore: D. Rossi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA