Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la designazione arbitrale per la sfida contro il Midtjylland

Europa League
La Uefa ha reso nota la designazione arbitrale in vista del match tra Lazio e Midtjylland, valevole per la quinta giornata di Europa League

redazionecittaceleste

Giornata di antivigilia a Formello in vista del match di Europa League tra Lazio Midtjylland. I biancocelesti continuano la preparazione in vista della delicata sfida contro i danesi. La situazione nel gruppo F è di totale equilibrio. Tutte e quattro le squadre, infatti, sono ferme a quota 5 punti. La giornata di giovedì sarà decisiva in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Appuntamento alle ore 18:45 all'Olimpico.

L'arbitro della gara

—  

Il direttore di gara di Lazio-Midtjylland sarà il polacco Daniel Stefanski, con assistenti i connazionali Dawid Golis Michal Obukowicz. Il quarto uomo sarà Damian Sylwestrzak con Tomas Kwiatkowski al Var e il tedesco Bastian Dankert ad assisterlo. C'è un unico precedente con il fischietto polacco e risale al settembre 2019. In quell'occasione i biancocelesti fecero visita al Cluj perdendo con il risultato di 2-1. In generale, il rendimento delle italiane con il signor Stefanski non è dei migliori. Su otto partite arbitrate, sono arrivate ben cinque sconfitte e tre vittorie da parte di Juventus, Torino e Fiorentina.

L'ultimo match di Europa League giocato all'Olimpico contro lo Sturm Graz non evoca bei ricordi in casa Lazio. Il pareggio contro gli austriaci è stato influenzato dall'espulsione di Lazzari e, in generale, da una gestione dei cartellini tutt'altro che perfetta.