La Lazio si affida a Boulaye Dia. La parola d'ordine sono coraggio, freschezza e voglia d'innovarsi partita dopo partita. Finora, l'ex Salernitana ha segnato 3 gol in campionato, in tre diverse partite che sono valse vittorie, ovvero Milan, Verona e Torino. Di questi, due sono arrivati all'Olimpico nelle prime due partite, tutti di fila: solo uno fuori. Nell'era dei tre punti, solamente Veron e Di Vaio sono riusciti a colpire per tre volte consecutive nelle prime tre partite d'esordio. Contro l'Empoli, Boulaye tenterà di eguagliarli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Dia a caccia del record contro l’Empoli. Solo Veron e Di Vaio…
La Lazio si affida, tra i tanti, a Boulaye Dia, a caccia del suo terzo gol consecutivo all'Olimpico con la maglia della Lazio in campionato
Cerca la quinta vittoria su sei partite di questo tour de force la squadra di Baroni. Al momento, l'unico passo falso è arrivato a Firenze con due calci di rigore. La ripresa ci sarà a Torino contro la Juventus e, i biancocelesti, vogliono arrivarci rimanendo in scia dei primi posti. Inoltre, c'è l'obiettivo di fine campionato: arrivare a quota 4000 reti in Serie A. Al momento, la quota attuale è di 3925 totali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA