Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Agente Diego Gonzalez: “Siamo venuti alla Lazio per Sarri. Ha chiesto…”

Maurizio Sarri
Le parole dell'agente del calciatore paraguaiano, acquistato dalla squadra biancoceleste nella giornata di ieri, rivela un curioso retroscena

redazionecittaceleste

Diego Gonzalez, classe 2003, è stato il colpo a sorpresa dell’ultimo giorno di mercato in casa Lazio. Mentre tutta l’attenzione era rivolta sul fronte Pellegrini, infatti, la società biancoceleste si è mossa anche sull’esterno offensivo paraguaiano, in questo momento impegnato in nu torneo che avrebbe potuto riguardare da vicino anche un calciatore biancoceleste. Gonzalez infatti sta partecipando al Sudamericano Sub-20 , il torneo che avrebbe dovuto disputare anche Luka Romero.

E proprio a questo torneo allora la Lazio avrebbe deciso di attingere, a quanto pare su esplicita richiesta di Sarri. Questo, almeno, è quanto dichiarato da Iraultza Arrese, l’agente di Diego Gonzalez. Secondo quanto riportato da Bruno Pont - giornalista sportivo - su Twitter, l’agente avrebbe dichiarato quanto segue. “Partecipando al Sudamericano qui in Colombia c’erano diversi club interessati. Abbiamo ricevuto l’interessamento di diversi club dal Sudamerica e alcuni in MLS, ma alla fine abbiamo scelto la decisione di portarlo alla Lazio. Il suo arrivo è stata un’espressa richiesta di mister Sarri”. Dichiarazioni che, se confermate, non farebbero altro che aumentare le aspettative sul giovane paraguaiano.