Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Diego Gonzalez a segno contro l’Ecuador nel Sudamericano U20

Sarri
Il nuovo acquisto ha trovato la via del gol nella sfida contro l'Ecuador ma termina l'avventura del Paraguay nel campionato Sudamericano U20

redazionecittaceleste

La Lazio punta il doppio impegno in settimana contro Cluj e Salernitana. I biancocelesti vogliono voltare pagina dopo la sconfitta incassata contro l'Atalanta allo Stadio Olimpico. Giovedì i capitolini saranno impegnati nei sedicesimi di Conference League, prima di partire alla volta dello Stadio Arechi di Salerno. La squadra ha concluso la sessione invernale di mercato accogliendo a Roma Luca Pellegrini. Insieme al terzino sinistro, i biancocelesti hanno anche chiuso l'accordo con il Celaya, club di seconda divisione del campionato messicano, per Diego Gonzalez. Un profilo molto interessante in prospettiva, fortemente voluto da Maurizio Sarri.

Il giovane attaccante paraguaiano classe 2003, è stato impegnato nel Sudamericano U20. Nella serata di ieri la nazionale del Paraguay U20 è scesa in campo contro l'Ecuador, terminando la propria corsa nella competizione. Al fischio finale l'Ecuador conquista la vittoria per 2-1 ma Gonzalez si è tolto la soddisfazione di trovare il gol che ha momentaneamente riaperto la partita. Il nuovo acquisto della Lazio trova la via del gol con un colpo di testa su un cross che arrivava dalla fascia destra. Tuttavia, la sua rete all'81' non ha permesso al Paraguay di recuperare il doppio svantaggio. Conclusa l'avventura in Nazionale il calciatore farà ritorno a Roma per iniziare la sua carriera in maglia biancoceleste.