Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani in campo contro il Frosinone all’Olimpico. L’obiettivo…

Lazio
La Lazio torna in campo domani sera all'Olimpico contro il Frosinone di Di Francesco dopo la vittoria contro l'Empoli della scorsa settimana

Ultima partita dell'anno per la Lazio, che chiuderà il 2023 tra le mura amiche dell'Olimpico. Dopo il successo di Empoli, i biancocelesti cercano la giusta continuità per poter risalire una classifica ancora troppo brutta per essere vera. Un match in ogni caso molto complicato contro il Frosinone, reso ancora più difficile dopo gli infortuni di Immobile  Luis Alberto.

Con tutta probabilità, toccherà a Castellanos Kamada sostituire i due pilastri di Sarri. Un'occasione unica per entrambi, chiamati a reagire dopo un impatto non proprio positivo con la nuova realtà biancoceleste. Per questo motivo, il tecnico e i tifosi attendono risposte positive dai due nuovi arrivati nel momento del bisogno. Da segnalare anche le assenze di Lazzari (squalificato) e Romagnoli, ancora alle prese con il problema al polpaccio che lo tormenta da diverse settimane. Nonostante le gravi mancanze, l'unico obiettivo possibile sono i tre punti per risalire in classifica e affacciarsi al meglio verso il nuovo anno.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.