Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio gioca a due facce. E Tudor non ha dubbi: “Nel primo tempo…”

Guendouzi
Due volti quelli mostrati dalla Lazio nella sconfitta di ieri sera a Torino contro la Juventus, con un secondo tempo nettamente sottotono
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio perde il primo round contro la Juventus per 2-0. Decisive le reti di Chiesa e Vlahovic arrivate nella ripresa: un secondo tempo sotto ritmo per i biancocelesti, che concedono il fianco ai padroni di casa in maniera troppo arrendevole. Eppure, nel primo tempo la musica è stata tutt'altra. Aggressione alta, pressing organizzato e una manovra abbastanza fluida. La grande occasione con Luis Alberto (traversa su colpo di testa), poteva indirizzare in maniera diversa il film della partita.

Lo stesso Tudor lo ha sottolineato in conferenza stampa dopo il match: "Abbiamo giocato tre tempi buoni su quattro, a parte il secondo tempo di oggi. Nel primo tempo la prestazione è stata di livello: io faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato tutto, ma la Juventus nella ripresa ci ha messi sotto. Ci è mancato il guizzo davanti per trovare il gol, però rimane tutto aperto per il ritorno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.