cittaceleste news Lazio, Dybala attacca Guendouzi: “Ha la lingua lunga. Ecco cosa è successo”

news

Lazio, Dybala attacca Guendouzi: “Ha la lingua lunga. Ecco cosa è successo”

Guendouzi
Il giocatore argentino, intervenuto in un podcast di Aguero, ha parlato della lite con il centrocampista biancoceleste: ecco le sue parole
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Uno dei duelli più accesi durante gli ultimi derby tra Lazio e Roma è stato sicuramente quello tra Guendouzi e Dybala. Quest'ultimo, intervenuto nel podcast di Aguero, "La Casa del Kun", ha parlato proprio di quanto successo con il centrocampista biancoceleste. In attesa della risposta del francese, ecco le parole del giocatore giallorosso:

"Quel francese ha la lingua lunga e infastidisce specialmente i giovani, se la prende sempre con loro. Diceva continuamente ai ragazzi 'Vi compro un biglietto d’aereo, vi faccio tornare a casa’, ai giovani faceva sempre così. Per esempio, Soulé giocava nel Frosinone l'anno prima e ci ha raccontato che gli diceva sempre: 'Te ne compro uno, te ne torni in Argentina’. Mi ha fatto molto arrabbiare, così in campo sono andato a cercarlo. Ci siamo detti di tutto, davvero. Poi mi sono ricordato che mi avevano appena dato il parastinco con la foto della Coppa del Mondo, e gliel'ho mostrato. Non ha detto niente, è bastato farglielo vedere ed è stato zitto per il resto del tempo".