Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Dziczek non è ancora pronto: il punto sul centrocampista

Dziczek
Il primo team della capitale sta lavorando in vista della prossima stagione. Intanto uno dei componenti non è ancora al meglio: Patryz Dziczek

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua a lavorare in vista dell'inizio del campionato, manca solo una settimana e non si può più scherzare. Il countdown è partito sotto tutti i punti di vista e da questo momento in poi bisogna essere pressoché perfetti. Nel frattempo si pensa e si cercano delle soluzioni anche ai giocatori che fanno parte del team, ma non hanno un ruolo da assoluti protagonisti. Nelle ultime ore sono arrivate delle notizie importanti sul giocatore biancoceleste Patryz Dziczek. Il centrocampista ha voglia di fare bene, ma per il momento è ancora costretto ai box e sarà impossibile riuscire subito a fare la differenza. Il suo ex CT nella nazionale polacca under 21 ha comunicato diverse nuove notizie ed info nei confronti dell'ex Salernitana.

Patrick Dziczek

Le dichiarazioni dell'ex tecnico

Il tecnico Czesław Michniewiczche ha comunicato che Dziczek sta facendo il possibile per poter tornare sui campi da gioco. Addirittura il giocatore polacco si sarebbe recato in Qatar dove ha incontrato dei medici che fanno parte dell'equipe esclusiva per i mondiali, in maniera da poter trovare e cercare una soluzione. Diversi gli esami a cui è stato sottoposto, ma uno nello specifico ha evidenziato una lieve forma di epilessia. Per il momento non sembra essere preoccupante, ma secondo tutti va comunque tenuta sott'occhio. Non ci si può far sfuggire nulla.

La soluzione che non convince

Nelle ultime ore, inoltre, sembrava aver preso piede la possibilità di dover impiantare un pacemaker al giocatore ex Salernitana. Questa situazione, però, non convince il talentino e di conseguenza si stanno facendo tutte le valutazioni di rito. Se fosse l'unica soluzione per tornare a giocare su un campo da gioco allora il polacco sarebbe pronto anche all'operazione. Al momento la Lazio non può fare molto se non aspettare, visto anche che persiste un contratto fino al 30 giugno 2024.